Sushi di Carne? Provatelo all’aperitivo di mercoledì 25 del Beef Bazaar

Sushi di Carne? Provatelo all’aperitivo di mercoledì 25 del Beef Bazaar

Sushi di carne? Piace molto questa nuova strada che sta prendendo la cucina mondiale in cui il concetto di fusion (fusione delle culture di diversi paesi) sta rendendo possibile l’esplosione di creatività degli chef e nuovi percorsi per il nostro palato. Potrete staccare un biglietto per questo viaggio rimanendo nella vostra città. Quando? Mercoledì 25, grazie all’aperitivo speciale di sushi di carne che Beef Bazaar sta preparando per voi. In cucina fervono i preparativi ma già qualche piatto creativo di carne sta trapelando attraverso i social ufficiali. Ecco di seguito alcune informazioni sull’evento che ci sentiamo di darvi. Buona lettura e buona acquolina in bocca.

Signore e signori, il sushi di carne arriva a Roma. Dove? Nella splendida cornice del Beef Bazaar che, coi suoi 700 metri quadrati di design moderno, ha tutte le carte in regola per diventare il vostro tempio della carne in città. Quando? Mercoledì prossimo, il 25 a partire dalle 19,  quando avrete modo di partecipare al nostro aperitivo creativo e conseguente cena che vi offrirà, appunto, l’occasione di vedere questo nuovo modo di servire la carne.

Si tratta di un evento gastronomico unico a Roma: visivamente appagante, grazie alla cura del nostro staff, ma soprattutto originale in quanto a gusto. Se amate provare piatti nuovi, se amate la carne cruda, se amate la cultura giapponese, se amate voi stessi, ecco la serata che non dovete e potete perdere.

Il menù a base di sushi di carne è studiato e finalizzato attraverso la sinergia creata con i ragazzi di The Gipsy Market, assoluti esperti nel settore.

Aperitivo speciale a Roma

Il costume arriva dal nord Italia, in special modo da Milano, ma ormai ha preso piede anche nella capitale. Se apprezzate il degustare cibo prima di cena e il rilassarvi con gli amici dopo lo studio o il lavoro, gradirete scoprire un aperitivo speciale a Roma.

Mangiare sushi di carne presso il Beef Bazaar, nel cuore di via Germanico, è l’occasione che cercavate per scoprire nuovi piatti di carne e, allo stesso tempo, non rinunciare alle tradizioni della cucina giapponese che ormai si è intrecciata fortemente alla nostra.

Ecco la lista delle fantastiche creazione di sushi di carne pensate per la serata:

  • Uramaki Roll Beef Bazaar (tartare di manzo, carciofo arrostito e avocado);
  • Uramaki Roll Exotic Chicken (pollo al curry & cocco, avocado, cetriolo e mandorle);
  • Uramaki Roll Deep South (sfilacci di maiale, ortaggi marinati e cipolla crispy);
  • Raimbow Roll;
  • Futomaki;
  • Nigiri (carpacci di carne del banco in 4 consistenze);
  • Chiraschi (dadolata di Kobe al sesamo ed erba cipollina, avocado, cetriolo, alga nori, riso e poki sauce).

Dove mangiare carne buona

Se state cercando dove mangiare carne buona a Roma, il Beef Bazaar è il posto per voi. Si tratta di un ambiente polivalente e articolato, in grado di ospitare al suo interno più di trecento coperti, con un grande bancone dedicato all’esposizione dei tranci di carne, un tavolo sociale e due bar uno per i cocktails ed uno per la birra.

La grande metratura del locale consente di ospitare tavolate numerose senza prenotare con estremo anticipo. La parte “main” dell’offerta culinaria è la cottura alla griglia di qualità, con carne ricercata e proveniente da tutto il mondo, ma troverete, nel menù, anche una vasta selezione di cocktails d’eccellenza ispirati dalle nuove frontiere della mixologia d’ispirazione estera.

I posti per l’aperitivo e per la cena dove mangiare sushi di carne a Roma sono limitati (50 per l’esattezza!) per cui vi diamo i contatti per confermare la vostra presenza o anche solo per chiedere informazioni:

TELEFONO: 06.69.40.21.50

INDIRIZZO: Via Germanico, 136 – Roma